Versace VE 4413: gli occhiali da sole di “The White Lotus”

Se stai cercando gli occhiali da sole indossati da Tanya McQuoid (interpretata da Jennifer Coolidge) nella serie tv The White Lotus, abbiamo una dritta per te. Online è possibile acquistare quel modello, ovvero Versace VE 4413 (108/13) a prezzi interessanti.

Il modello di cui stiamo parlando è questo: Occhiali da Sole da donna Versace VE 4413 (108/13). Si tratta di una meravigliosa montatura dal formato geometrico esagonale realizzata in un misto di acetato e metallo. Uscito nella stagione Autunno Inverno 2021 / 2022, questo occhiale da sole ha riscosso un successo clamoroso sia tra i fan di Versace, che trovano in questo occhiale tutto lo charm e lo stile del brand, che tra i fan di The White Lotus, che desiderano indossare questo modello come Tanya McQuoid.

Il frontale è realizzato in acetato colorato, così come i lunghi terminali, mentre le aste e l’aggancio con le aste sono in metallo, formano un motivo a colonne ed evidenziano la Medusa simbolo di Versace. I naselli sono regolabili in silicone per maggiore comodità, il ponte è stretto e nel complesso si tratta di un modello oversize davvero glamour. Nello show vediamo la montatura in color avana con lenti sfumate sui toni caldi del marrone e attualmente è l’unico colore disponibile. Grande ed elegante, questo occhiale ha tutto il glamour di Versace.

The White Lotus è una serie americana realizzata da Mike White di cui per ora sono uscite due stagioni e che è ancora in corso. Nata per essere una mini serie, ha ottenuto un successo tale che HBO, l’emittente statunitense, l’ha rinnovata facendola diventare una serie antologica.

Scopri ora tutti gli occhiali da sole e da vista per uomo e donna di Versace in vendita online a condizioni eccezionali!